Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
06/11/2017 Sociale
Una serie di eventi per ricordare Padre David Maria Turoldo
Il 21 novembre lo spettacolo concerto "Liturgia della riflessione". Biglietto a costo agevolato per i Soci

Quattro importanti appuntamenti, promossi dal Coro "Le Colone" di Castions di Strada, per commemorare la figura di Padre David Maria Turoldo.

Di seguito il dettaglio degli eventi:

-lunedì 20 novembre – ore 17.00: Sala stampa Teatro “G. da Udine”

“Turoldo Vivo. Leadership della testimonianza tra visionarietà e amore”- Dibattito riflessivo (rivolto a imprenditori e manager) sulle nuove frontiere della Leadership nelle organizzazioni di lavoro. Fabio Turchini; Luciano Larivera; Alberto Felice De Toni con video, letture e musica.

-martedì 21 novembre– ore 10.00Teatro “G. da Udine”

Coinvolgimento ragazzi delle scuole Secondarie e Università (1.200) mediante uno spettacolo interattivo: letture, video, musica “Turoldo vivo per i giovani” con la partecipazione dei ragazzi del laboratorio teatrale – sulle tracce di Padre David Maria Turoldo – di Sedegliano; il coro dei ragazzi della Manzoni. Interventi di: Fabio Turchini, don Pierluigi di Piazza, don Nicola Borgo, Angelo Floramo, Daniele Fedeli, Paolo De Nardo e il cantautore Piero Sidoti.

-Sala stampa “G. da Udine” – ore 12.30

Presentazione del libro: E nel silenzio il canto. “Turoldo vivo”: parole e musica per un domani. A dialogo l’autore Fabio Turchini con don Pierluigi di Piazza e don Nicola Borgo.

-Teatro “G. da Udine” – ore 20.45

Spettacolo concerto – Liturgia della riflessione: “Turoldo vivo” parole e musica per un domani. Letture ed interpretazioni attorali, soli, coro e orchestra con musiche originali - su testi di Padre David Maria Turoldo, Giuliano Bonanni, Fabio Turchini e Andreas Griphius scritte appositamente dai compositori Valter Sivilotti (docente del Conservatorio di Matera) e Renato Miani (docente del Conservatorio di Udine). Impianto scenografico: Maurizio Della Negra. Direzione artistica: Giuseppe Tirelli. Regia: Giuliano Bonanni.

Per questo spettacolo è prevista per i Soci l'agevolazione sul costo del biglietto (ridotto a euro 5,00). Per informazioni, contattare la Signora Gloria Turco (cell. 328 4078876).