Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
14/11/2013 Banca
Rinnovati i locali della Filiale di Pozzuolo del Friuli
Nuovo look per la nostra Filiale di Pozzuolo del Friuli. Ospitata nei locali di Piazza Julia 47, al centro del paese, l’agenzia aperta nel 1991 è stata completamente riqualificata negli interni

«I lavori di ristrutturazione – ha affermato il presidente della Bcc, Luca Occhialini – sono stati dettati dalla necessità di spazi operativi più ampi, dovuti all’incremento dei rapporti tra filiale e clientela e allo sviluppo dell’attività di consulenza: segna quindi una nuova partenza per l’operatività intrapresa a Pozzuolo del Friuli, che per noi rappresenta una piazza storica essendo la terza filiale aperta nel territorio».

 filiale pozzuolo  filiale pozzuolo

Diretta da Michele Toppano, che nella gestione dell’agenzia è coadiuvato da quattro collaboratori, la nuova filiale si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati ad uso uffici ed è dotata di 6 postazioni: quattro destinate alle attività di sportello e alla consulenza, una alla direzione dell’agenzia e, infine, una saletta per le riunioni. Più ampio e confortevole anche l’atrio per l’accoglienza dei clienti, in cui è stato posizionato un video con tecnologia touch screen attraverso il quale è possibile consultare i fogli informativi sui vari servizi offerti dalla Banca. A disposizione del personale, anche 130 metri quadrati di interrato per l’archiviazione dei documenti.

Collocato nell’area della cintura udinese, lo sportello di Pozzuolo del Friuli ha quindi una struttura organizzativa in grado di offrire un servizio consulenziale avanzato a favore di famiglie e imprese che include, oltre ai normali servizi bancari, prodotti assicurativi e di previdenza integrativa.

 filiale pozzuolo  filiale pozzuolo