Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
08/05/2012 Notizie Bcc
Venticinque studenti modello premiati dalla Bcc di Basiliano
I riconoscimenti sono stati consegnati durante l’annuale assemblea dei soci 2012

Sono stati 25 i brillanti giovani, premiati nel corso dell’annuale assemblea dei soci, per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno scolastico/accademico 2010/2011. Iniziativa pensata per gratificare i ragazzi meritevoli, incoraggiandoli a centrare nuovi obiettivi, la tradizionale consegna dei premi è rivolta a soci e figli di soci della Banca.

A premiare diplomati e “dottori” per i traguardi raggiunti, il presidente Occhialini e il direttore generale Italo Della Picca. I riconoscimenti riservati al gruppo diplomati sono andati a Elena Cecchini, Jacopo Dosso, Nadia Martinelli, Giulio Trigatti e Serena Zanini, mentre Elisa Buttazzoni, Veronica Del Re, Katia Della Siega, Massimo Melotto, Cristina Nobile, Paolo Pertoldi, Laura Pontoni e Chiara Sartorello si sono aggiudicati i premi per le migliori votazioni di laurea di primo livello. Le borse di studio per i laureati sono state assegnate, infine, a Isabella Bertoli, Agnese Castellarin, Tommaso Chiarandini, Margherita Della Picca, Mariangela D’Este, Sandra Ferino, Erica Ferro, Marco Gambin, Matteo Pertoldi, Giulia Sartorello e Marco Savorgnan.

«Coinvolgere i giovani, attraverso eventi e proposte create su misura – ha concluso Luca Occhialini – è per noi una priorità: questo riconoscimento, così come tutte le altre iniziative organizzate, sono la conferma del sostegno offerto per lo sviluppo del nostro territorio».