Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
21/11/2011 Notizie Bcc
Relax Banking Mobile, la tua Banca sempre con te
Una tecnologia innovativa, per offrire al cliente la comodità di accedere ai servizi bancari di sportello direttamente dal proprio cellulare

Si tratta di RelaxBanking Mobile, il nuovo servizio che funziona con qualunque smartphone (è sufficiente disporre di una connessione internet) e garantisce la libertà di gestire il conto come dal computer di casa.

Con RelaxBanking Mobile, è possibile controllare il saldo e i movimenti del conto corrente, effettuare le operazioni bancarie come ordinare bonifici o ricaricare il cellulare, nonché operazioni di compravendita titoli. Insomma, una piattaforma semplice e intuitiva per gestire il conto con un semplice movimento delle dita. Inoltre, questo servizio è sicuro al cento per cento: i dati sono protetti attraverso i massimi sistemi di sicurezza, gli stessi che vengono utilizzati per le connessioni internet da qualsiasi computer.

Per usufruire del servizio, non serve nessuna configurazione particolare: la soluzione di RelaxBanking Mobile garantisce la piena funzionalità con molti dispositivi. L’unica configurazione da controllare, nelle impostazione del browser, è l’abilitazione agli script java: non serve altro. Nel caso in cui, comunque, il proprio telefono non sia compatibile con il servizio, il cliente riceverà una segnalazione che rimanderà all’elenco dei dispositivi compatibili.

Come accedere:
Dallo smartphone, accedi al sito www.relaxbanking.it, clicca sul bottone mobile e successivamente sul bottone accedi al servizio. Le credenziali sono sempre le stesse, dispositivo OTP compreso. Anche le password, sia di accesso che dispositiva, sempre abbinate all’utilizzo del dispositivo OTP, non sono cambiate. Sulla pagina di accesso verrà visualizzato anche il modello del telefono che stai utilizzando, così da evidenziarne la compatibilità con il servizio.

Tutte le informazioni e i dettagli, sono riportati nella sezione dedicata del nostro sito.