Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
04/10/2016 Prodotti e servizi
“Insieme è più happy” il 14 ottobre a Codroipo
Nel contesto dell’evento organizzato da De Mosis Restaurant e Wine Bar di Codroipo, la nostra Banca presenterà l’innovativo servizio Satispay

Un evento dedicato all’eleganza del gusto unito alla degustazione delle birre artigianali di Sante Sabide (Fraforeano di Ronchis) e delle bollicine di Villa Sandi (Crocetta del Montello).

“Insieme è più happy” è in programma venerdì 14 ottobre dalle ore 19.00, organizzato da De Mosis Restaurant e Wine Bar di Codroipo. In consolle si alterneranno i dj set di Tommy De Sica Dj e Skinky Dj.

La nostra Banca, partner della serata, presenterà SATISPAY, l’innovativo servizio con cui, utilizzando il proprio smartphone, è possibile trasferire denaro ai propri contatti e pagare nei negozi con semplicità e immediatezza.

Ecco 3 buoni motivi per scaricare Satispay PRIMA dell’evento:

1. Otterrai subito un bonus di benvenuto di 5 euro;

2. Riceverai una drink card omaggio pagando la prima consumazione con SATISPAY o effettuando nel corso della serata la registrazione al servizio;

3. Il 10% di quanto speso con SATISPAY al De Mosis Restaurant e Wine Bar dal 14 al 23 ottobre verrà riaccreditato sul tuo profilo.

All’interno del locale verrà allestito un desk informativo per spiegarti il servizio o effettuare la prima registrazione e scaricare la App.

Scarica subito SATISPAY; se hai già Relax Banking, l’attivazione sarà più semplice e veloce.

Programma della serata

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I Fogli Informativi dei servizi sono a disposizione presso le filiali della Banca e direttamente sui siti www.iccreabanca.it e www.satispay.com