Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
06/06/2016 Assemblea Soci
L'Assemblea dei Soci approva il bilancio 2015
Riconfermati i Consiglieri Ugo Maiero, Guglielmo Pietro Rodaro e Dante Savorgnan. Rinnovato in parte il Collegio dei Probiviri

Cinquecento soci hanno partecipato, lo scorso 29 maggio, all’annuale Assemblea ordinaria della nostra Banca che quest’anno si è svolta per la prima volta nella nuova location dell’Ente Fiera di Udine. All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio e del conto economico 2015. Conto economico chiuso con un utile netto pari a 1 milione 101 mila euro: un valore ancora positivo, pur avendo proseguito nell’attività di svalutazione dei crediti deteriorati in linea con le indicazioni di mercato e degli Organi di Vigilanza.

Nel corso dell’appuntamento assembleare, i soci sono stati chiamati a votare anche per il rinnovo degli amministratori giunti all’ordinario termine di mandato: sono stati riconfermati in Consiglio di Amministrazione (formato da 8 persone) Ugo Maiero, Guglielmo Pietro Rodaro e Dante Savorgnan, che resteranno in carica fino al 2019.

Rinnovato in parte, invece, il Collegio dei Probiviri, che vede Giorgio Spazzapan come presidente, Nicola Galluà e Luigi Piccoli (rispettivamente segretario regionale di Confcooperative FVG e presidente di Confcooperative provinciale di Pordenone) come componenti effettivi, nonché Erik Renzi e Mauro Perissini come supplenti (presidenti della Federazione cooperative e mutue di Trieste e dell’Unione provinciale cooperative di Gorizia).

Durante l’incontro sono stati anche presentati gli interventi più importanti (oltre 300 quelli totali) a favore del territorio messi in atto lo scorso anno dalla BCC di Basiliano, “raccontati” nel Bilancio Sociale e di Missione.

Non poteva mancare, poi, il tradizionale pranzo sociale, che si è svolto sempre all'interno dello stesso padiglione. Quest'anno il momento del pranzo è stato allietato dalla presenza di un trio di attori e cabarettisti capitanati da Claudio Moretti, che hanno proposto alcuni sketch dello spettacolo “Ca-barete”.

Guarda le foto dell'Assemblea nella gallery di Flickr!