Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo

News

 
18/11/2014 Banca
27.11.2014 Convegno per le imprese: ‘L’IMPORTANZA DELLA LIQUIDITA’ IN AZIENDA’

Giovedì 27 novembre alle ore 20.00 presso la Sala Convegni BCC Basiliano (ingresso Piazza Giardini) di Codroipo, avrà luogo il convegno “L’importanza della liquidità in azienda. L’impresa vista dalla banca.” L’incontro sarà incentrato sulla Finanza d’Impresa, con particolare attenzione alle dinamiche economiche-finanziarie anche attraverso l’approfondimento di qualche caso reale.

Il convegno avrà come relatore il Dottor Gianluca Sanchioni, docente ABI (Associazione Bancaria Italiana), in diverse Federazioni Regionali delle BCC tra cui il Friuli Venezia Giulia oltre che consulente aziendale. Si tratta di un professionista che vanta un’articolata esperienza industriale e bancaria: ha infatti lavorato come Financial Analyst per società quotate in borsa, ha ricoperto ruoli di consulenza in importanti gruppi aziendali ed ha operato come Temporary Manager per piccole e medie imprese.

Al termine dell’incontro, verrà data agli imprenditori presenti la possibilità di iscriversi ad un corso di formazione per imprenditori sulla Finanza d’Impresa. Il corso è previsto per i pomeriggi di martedì 16 e giovedì 18 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sala formazione BCC Basiliano a Codroipo. Durante questi incontri verranno approfondite le tematiche trattate nel Convegno e il relatore Gianluca Sanchioni si metterà a vostra completa disposizione. L’onere economico del corso viene sostenuto per la quasi totalità dalla BCC di Basiliano; i posti disponibili sono 20 e per le due giornate di formazione viene richiesta una quota simbolica di 50 euro. Inoltre, a fine corso, verrà rilasciato un report sull’analisi economico-finanziaria delle imprese partecipanti.

SCARICA IL DEPLIANT >>