Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo news

News Imprese

 
30/10/2013 News ed informazioni
Convegno "Nuove opportunità per le imprese con la riforma del credito agevolato e strumenti di accesso al credito"
8 novembre 2013, ore 20.00, Sala Convegni BCC Basiliano

Opportunità e accesso al credito per le imprese nel convegno Bcc Basiliano. Venerdì 8 novembre alle ore 20, l’incontro nella Sala Convegni Bcc Basiliano a Codroipo.

Nuove opportunità per le imprese determinate dalla recente riforma del credito agevolato e strumenti di accesso al credito. Questo il focus del convegno rivolto al mondo dell’impresa organizzato dalla Bcc di Basiliano e in programma per venerdì 8 novembre nella Sala Convegni della Banca a Codroipo (ingresso da Piazza Giardini).

Obiettivo dell’incontro, a ingresso libero e aperto a tutti, proporre al comparto imprese un’analisi delle nuove possibilità di finanziamento agevolato previste dalla Legge Regionale 2/2012, nonché delle iniziative per facilitare l’accesso al credito.

Dopo le introduzioni del direttore generale della Bcc di Basiliano, Sandro Paravano, che proporrà una panoramica sulla nuova Area Imprese del sito internet della Banca, interverranno Giorgio Candusso e Salvatore Lardo della Federazione Bcc del FVG, che illustreranno nel dettaglio gli strumenti messi in campo dai Confidi e dal Fondo Centrale di Garanzia a favore del mondo imprenditoriale.

A chiudere i lavori, il presidente della Bcc di Basiliano, Luca Occhialini, che darà uno spunto sui valori che contraddistinguono il modo di fare banca del Credito Cooperativo.

SCARICA L'INVITO >>
CSS News Imprese