Tab social
Spazio soci
area riservata_SOCI
Facebook
Flickr
Youtube
 
Titolo news

News Imprese

 
09/11/2015 News ed informazioni
Accordare l’impresa, il percorso formativo che da il “La” alle aziende
La nostra Banca propone un innovativo corso di formazione, con docenti di alto livello. Sette gli incontri in programma, che saranno avviati da gennaio 2016. Presentazione ufficiale il 25 novembre a Codroipo

“Accordare l’impresa”. Questo il nome del primo e innovativo percorso formativo promosso e organizzato dalla nostra Banca in collaborazione con Marketing Camp e il coordinamento scientifico della European School of Economics, rivolto in via esclusiva a tutte le imprese clienti. Si tratta di un’importante occasione che le imprese possono cogliere per crescere e imparare dai cambiamenti in atto nel contesto socio-economico.

7 gli incontri in programma, che saranno avviati a partire da gennaio 2016; tra i contenuti proposti, il ruolo del marketing, la gestione dei rapporti con collaboratori e clienti, la definizione della strategia aziendale. Obiettivo del percorso, quindi, è quello di proporre al comparto imprese alcuni spunti importanti per “armonizzare” l’attività: perché l’impresa è come un’orchestra, dove è importante che tutti gli strumenti siano accordati per suonare al meglio.

Tre i docenti di eccezione: l’avvocato cassazionista Lorenzo Cudini, il docente e consulente finanziario Gianluca Sanchioni e Lorenzo Sciadini, docente e coach professionista ICF, nonché fondatore di Marketing Camp.

Perché l’avvio di questo percorso formativo? Perché è nella stessa natura della nostra Banca di Credito Cooperativo, come riportato nella Carta dei Valori del Credito Cooperativo e nello Statuto Sociale, “promuovere il benessere della comunità locale, il suo sviluppo economico, sociale e culturale e favorire la diffusione della cultura economica, sociale, civile nei soci e nelle comunità locali”. Nel contesto socio-economico attuale, questa iniziativa assume un valore ancora più importante, poiché è proposta a un costo contenuto offrendo una formazione di alto livello.

Per questo motivo, mercoledì 25 novembre alle ore 20, è importante essere presenti all’incontro di presentazione nel corso del quale saranno illustrati tutti i dettagli dell’iniziativa: l’appuntamento si svolgerà nella Sala Convegni della Banca a Codroipo (ingresso da Piazza Giardini Pubblici).

Scarica l’invito 

CSS News Imprese